Se dopo una serie di water marble eseguiti noterete che lo smalto. Dopo la manicure in passi ecco la Water Marble ! Gli smalti in gel semipermanente sono adatti ? O è meglio buttarsi sul . Mi servirebbero alcune marche di smalti adatti per la water murble. Kiko e Pupa non funzionano, so che vanno molto bene quelli della Layla, . Scegli almeno due colori che risaltino tra loro, ma, dal momento che non tutti gli smalti sono adatti per la tecnica water marble , procurati . Prima di vedere come realizzare la water marble sulle unghie vediamo cosa vi. Per prima cosa vi servono smalti adatti a questa tecnica di decorazione che . A qualcuno piacciono senza smalto. Ma le unghie, per essere davvero speciali, . Realizzare la water marble nail art è piuttosto semplice ma bisogna fare molta attenzione ai prodotti usati infatti non tutti gli smalti sono adatti alla realizzazione.
Perchè non riesco a fare la water marble ? Chi si è cimentato nella tecnica Water Marble … sa quanto sia difficile. Come faccio a far espandere lo smalto quando le gocce. Gli adesivi “ Water Marble Stencil” ti permettono di creare una water marble manicure. Una di queste tecniche è quella della Water Marble. Si tratta di una modalità di combinazione in acqua di smalti dalla texture piuttosto.
Per favore, qualcuno mi può dare dei consigli per la tecnica Water Marble ? Il tutorial che voglio proporvi è la water marble. Alternate gli smalti , potete decidere di usarne solo due o più, e continuate a versare gocce . Avete delle stoviglie a casa, come taze bianche e vecchie o piatti che non vi piacciono? Il procedimento inizia con la stesura della base e di uno smalto bianco su tutte le unghie (o solo su quelle scelte per la water marble ). Tutorial Nail Art Marble strisciata con cartellina trasparente. Su una cartellina trasparente crea un quadratino di smalto.
Servono innanzitutto una bella base rinforzante, uno smalto colorato, uno per la frenche, . Unghie effetto marmo tutorial grazie alla tecnica water marble. Smalto unghie corte: i colori più adatti. Come Fare la Water Marble Nail Art. La tecnica da usare è la water marble.
Come ho già scritto nel post relativo alla mia Candy Marble , ho cercato assiduamente di individuare gli smalti adatti , ma purtroppo ancora non ho le idee ben . Nailart meravigliose realizzate con la tecnica del water marble. La water marble è una tecnica che dona alle unghie un effetto marmorizzato. Non molto adatti i Pupa, come quello da me utilizzato per questo tutorial, . Nailart Il mio primo (secondo) tentativo di water marble.
Mi è costato un sacco di tempo (ora e mezza), sudore, fatica e soprattutto di smalti ! Kiko e Kryolan, che sono adatti rispettivamente ad un sottotono di pelle rosato e giallo. SUPERBI TRUCCHI CON LO SMALTO.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.