Trattandosi di un fondo. Fondo primer epossidico catalizzato 2:completo di catalizzatore. Come mano di fondo ad alta aderenza e ad elevato. Durata del prodotto catalizzato : giorno lavorativo. Catalizzatore specifico per fondo epossidico.
Il fondo epossidico può essere utilizzato come mano a finire quando . Unsubscribe from mondo restauri vespe. Il prodotto va catalizzato al in peso oppure al in volume con il . Primer epossidico bicomponente al Fosfato di Zinco. Primer anticorrosivo epossidico bicomponente poliammidico ad alto contenuto di fosfato di zinco. Fondo Epossidico catalizzato ad alta aderenza 2gr. Il fondo , opportunamente catalizzato , lo si da avendo cura di coprire con una . PPG delfleet F3Fondo fondo epossidico beige.
Idoneo come mano di fondo per supporti in ferro, leghe leggere, lamiera zincata,. Antiruggine epossidico ideale come mano di fondo per supporti in ferro, leghe. Ciao, se parliamo di fondo Epossidico Lechler prodotto già. CATALIZZATORE SMALTO EPOSSIDICO.
Deve essere usato un primer epossidico o poliuretanico che potrà essere. Applicare il fondo epossidico dopo averlo catalizzato e diluito con diluente al. Applicazione di una mano di fondo epossidico modificato a medio-alto . NOTE diluente epossidico. Rapporto di catalisi in peso.
La scelta del fondo migliore in una riparazione è fondamentale per assicurare una finitura perfetta. Nessuna rimarcatura su supporti sensibili anche senza applicazione di primer epossidico. PRIMER EPOSSIDICO EPOXY PLUS GRIGIO STOPPANI SOL. Scotch Brite rosso, mentre quello più duro deve essere.
OTTIMA ADESIONE SU ALLUMINIO,LAMIERA. Ciao a tutti , vorrei dare sul fondo interno del fondo epossidico isolante. Come fondo isolante, su finiture invecchiate e supporti difficili.
Si può utilizzare anche un light primer epossidico come pretrattamento per una. Importante: La pittura catalizzata non deve essere utilizzata con pot-life finito, poiché ciò. Solidi in volume del prodotto catalizzato senza aggiunta di solvente:.
FONDO EPOSSIDICO GRIGIO Primer. Ho acquistato un fondo epossidico per carrozzeria grigio. HP Multigrey Extra utilizzano il catalizzatore 1. Usato come mano di fondo o intermedia di qualità in molti cicli di verniciatura nella manutenzione. PS: la percentuale è da intendersi sul prodotto già catalizzato quindi sei hai fatto 500 . Fondo epossipoliammidico ai fosfati di zinco a due componenti da miscelare al. No non ho diluente e catalizzatore , perchè non so quali prendere.
Kit primer fondo isolante acrilico 2k grigio chiaro - catalizzatore standard. Applicare un fondo epossidico catalizzato a spessore a spruzzo pneumatico,. Applicare le mani di smalto a finire (es. poliuretanico catalizzato) a spruzzo . Selezionare il catalizzatore e il diluente più adatti in. Essiccare il fondo in forno a 60° ÷ 80° C per ÷ minuti. Aggiungere tutto il contenuto del catalizzatore (Parte B) alla base (Parte A) . Sullo stucco asciutto e catalizzato sono consigliati i seguenti controlli:.
Il pot-life ( tempo di utilizzo dopo che si è catalizzato il prodotto) è di ore a 20°C, ora a . DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: È una soluzione poliammidica altamente performante progettata . CARATTERISTICHE GENERALI (su prodotto catalizzato ). Primer-surfacer epossidico , bicomponente, esente da cromati, a basso contenuto di. ANCORANTE EPOSSIDICO BICOMPONENTE.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.