venerdì 25 novembre 2016

Marmo carrara bianco

Il marmo Bianco Carrara c è la migliore qualità del Marmo Bianco di Carrara ed ha un fondo bianco con leggere macchioline grigie. I blocchi misurano in media . Marmo Bianco Carrara proveniente dalle cava del bacino di Gioia nelle qualità Venato, Moschettato e Statuarietto. Descrizione macroscopica: Litotipo compatto bianco perlaceo tendente al grigio chiaro a grana medio-fine, con abbondanti venature ad andamento . Zoccolini Battiscopa in marmo bianco Carrara.


Il Bianco di Carrara è il marmo più pregiato al mondo tra i marmi apuani. Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo. Il marmo bianco di Carrara è il marmo per antonomasia, la pietra naturale decorativa usata, conosciuta e apprezzata.


Alla scoperta di pregi e difetti del Marmo di Carrare: un materiale unico,. Il bianco Carrara è classificato in cinque sottocategorie che ne . Il marmo bianco Carrara si presenta luminoso, brillante dalla finissima grana e caratterizzato da un colore di fondo che va dal bianco più puro sino al grigio. Il marmo di Carrara (per i Romani marmor lunensis, marmo di Luni), universalmente noto come uno dei marmi più pregiati, è un tipo di marmo (in prevalenza bianco ) estratto dalle cave di Carrara , storica cittadina . Ci sono diverse varietà di marmo bianco nella zona di Carrara , le tre più popolari sono il Bianco Carrara , lo Statuario ed il Calacatta, che sono tutti classificati . Un gres porcellanato effetto marmo che vi offre altissime prestazioni tecniche e farà risaltare la vostra cucina, il vostro bagno o il vostro soggiorno con un effetto . Questa pietra viene cavata dalle Alpi Apuane a . Bianco Carrara Levigato: Classico, intramontabile e richiestissimo in tutto il mondo, Bianco Carrara è considerato il marmo “per eccellenza”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari