mercoledì 3 febbraio 2016

Lavanda e lillà

Blogger : http://lavandaelilla. Visualizza altre idee su Lavender, Dish towels e Dishes. Il mio blog di ricamo e cucito. Tutti i miei lavori sono eseguiti.


Benvenuti a tutti, è la passione al ricamo e alle cose raffinate che mi ha condotto proprio qui a condividere le mie creazioni con voi e a farvi partecipi delle mie . Ricordo che fin da piccolissima chiedevo a mia mamma dei pezzi di stoffa per cucire alle mie . This Pin was discovered by Tammy Travis. Discover (and save!) your own Pins on Pinterest. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Lavanda e Lillà : Set: Lenzuolino, Sacca e Bavaglino.


Io e Lorenzo siamo appena rientrati da un coloratissimo e profumatissimo week- end in Provenza. Inutile dire che la lavanda qui è la . Aprire il cassetto per assicurarsi che sia vuoto e ritrovarsi tra le mani un sacchetto di lavanda secca. Il lilla è un colore della gamma del viola. Può infatti essere considerato come un viola chiaro,.


La festa della creatività! Ricamo #patchwork #cucitocreativo #feltro #bijoux # crochet #tricot! Dal al Settembre a #Roma e dal al 21 . Sì”, rispose Claire allontanandosi con un fruscio che profumava di menta e lillà. I capelli erano più lunghi di un tempo e le coprivano le spalle come uno scialle.


In primavera, per esempio, possiamo trovare peonia, trifoglio, camomilla e lillà , in estate lavanda e ibisco oltre alla calendula e al nasturzio . Se fosse stata allo Shescape, se fosse stato sabato sera e avesse avuto la giacca.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari